News

COME IL “COLLABORATIVE RAINMAKING” AIUTA LO SVILUPPO DEI PROGETTI D’INNOVAZIONE
È notizia di qualche giorno fa l’investimento seed fatto da MobilityUp in Mapadore, la startup che porta l’intelligenza artificiale al servizio del sales. Contestualmente a questo, è

LE STARTUP FATICANO A TROVARE RISPOSTE
15 dicembre 2018 – Una riflessione del CEO di Nuvolab, Francesco Inguscio, sul Corriere della Sera: le startup oggi faticano a trovare risposte anche perchè mancano “i corpi intermedi” che

DESIGN ITALIAN SHOES, CROWDFUNDING DI SUCCESSO RACCOLTO IL 264% DELL’OBIETTIVO E LANCIA LA PARTNERSHIP CON MAMACROWD
Chiusa con successo la campagna di crowdfunding di DIS – Design Italian Shoes sulla piattaforma Mamacrowd. In due mesi sono stati raccolti 264 mila euro, raggiungendo il 264%

NUVOLAB INVESTE IN DIS: PRIMO PROGETTO FASHIONTECH DELLA TRIBÙ E LANCIO DEL CROWDFUNDING SU MAMACROWD
Settembre caratterizzato da tante ‘’prime volte’’ per Nuvolab che investe in un nuovo settore, quello del fashion e sceglie di farlo con DIS – Design