Kampaay, la startup che cambia il modo di organizzare gli eventi, chiude un round da 580 mila euro. I fondi arrivano da un club deal di investitori privati, italiani e internazionali, che credono nel team, nei progetti futuri di Kampaay e nel nuovo servizio di eventi digitaliche sta lanciando ora sul mercato.
La startup ha raccolto nel 2019 un primo preseed di 90 mila euro, utilizzati per lo sviluppo del primo prodotto tecnologico e la crescita sul mercato milanese. Ora, dopo aver dimostrato elevati tassi di crescita e forte capacitá di adattamento, Kampaay chiude un round seed da 580 mila euro, raccolto in 2 tranche: la prima conclusa a giugno 2020 con 180 mila euro raccolti; la seconda di 400 mila euro conclusa a inizio novembre.
“Siamo piú che soddisfatti per la chiusura di questo Seed Round considerando il contesto difficile in cui ci troviamo – dichiara Daniele Arduini, co-founder e CEO di Kampaay – una dimostrazione di fiducia e un aumento di capitale importante che darà l’opportunità alla nostra startup di crescere fortemente durante il 2021”.
L’operazione permetterà a Kampaay di svilupparsi su vari fronti, dal mercato alla tecnologia e poi l’internazionalizzazione. Gli obiettivi sono quelli di consolidare il posizionamento sul mercato milanese tramite investimenti in sales e marketing, sviluppare e rilasciare una versione piú avanzata della piattaforma e di muovere i primi passi verso l’espansione,prima in Italia, esportando il modello di business su Torino e Roma, e poi all’estero sul mercato Nordico.
Startupitalia
Kampaay, la startup degli eventi digitali, chiude un round da 580 mila euro